Ville indipendenti in vendita

La costruzione e la vendita di case e ville singole è un’attività che richiede conoscenze specifiche nell’ambito dell’edilizia civile. Infatti, tali residenze, devono saper coniugare le funzionalità tipiche di qualsiasi edificio a determinate esigenze estetiche, che rispecchino lo stile e il gusto di chi andrà ad abitarci.

La progettazione di ville private richiede anche una grande competenza e un’esperienza che non sono alla portata di qualsiasi impresa edile moderna, ma della nostra sì.

Sono in moltissimi, oggi, a scegliere di vivere in case o ville singole. Il vicinato sembra essere, infatti, la maggiore fonte di stress per chi vive in appartamento e ha cambiato o vorrebbe cambiare casa.

Se anche tu sei tra questi, rivolgiti a noi per l’acquisto di nuove costruzioni unifamiliari, villette a piano terra o a due piani in classe A, vicino a Carpi e Soliera.

 

 

Ville-in-vendita-Carpi-Soliera
Case-indipendenti-Classe-A
Ville-singole-vicino-Carpi
Case-due-piani-Carpi

I motivi per acquistare una villa indipendente

Quali sono i reali vantaggi nell’acquisto di una villa indipendente?

– Il giardino, anche se piccolo e anche se non permette la realizzazione di una piscina è ricercatissimo da chi ha bambini, chi ospita animali domestici, chi ama avere sempre ospiti per grigliate e aperitivi all’aperto.

L’assenza di un vicinato che spesso comporta problemi di varia natura.

Autonomia negli orari senza disturbare nessuno (una doccia o una lavatrice non disturbano i vicini anche azionate in tarda notte).

– Il parcheggio.

costruzione-ville-Carpi
Case-in-vendita-Soliera
Ville-unifamiliari-Soliera

Proponiamo le migliori soluzioni

Due G Srl propone ville singole in vendita per tutta la clientela: una ricca offerta di ville e case indipendenti che soddisfa le richieste più disparate. La nostra impresa offre ai suoi clienti la certezza di poter scegliere la migliore soluzione in vendita, quella che meglio si adegua alle loro esigenze.

Inoltre, i nostri immobili vengono realizzati in Classe energetica A.

Oggi la certificazione energetica di un immobile è obbligatoria per pubblicizzare annunci immobiliari nonché per gli atti notarili di compravendita e per i contratti di locazione.

La classe energetica si calcola in base a quanto combustibile si consuma all’anno per ogni metro quadro di superficie riscaldata. Più la classe è elevata e meno energia è necessaria per riscaldare un metro quadro di abitazione.

Costruire o acquistare una casa in Classe A è, perciò, un investimento proficuo sia per il grande risparmio di risorse e denaro che comporta, che per il maggior valore dell’immobile rispetto ad uno identico ma energeticamente inefficiente.

Per una casa davvero efficiente termicamente è importante, però, rivolgersi ad un’azienda esperta nel settore, come la nostra. Siamo, infatti, sempre aggiornati sulle più efficaci tecniche costruttive e sui materiali più performanti per garantire sempre risultati ottimali.

Non esitare a contattarci per visualizzare le ville singole in vendita: operiamo a Carpi, Soliera e centri adiacenti.

Case-classe-A-Soliera
Efficaci-tecniche-costruttive
Determinate-esigenze-estetiche