Vendita immobili nuovi o da ristrutturare

Desideri comprare casa o vuoi ristrutturare la tua villa e non sai a chi rivolgerti? La nostra azienda, Due G Srl si occupa da diversi anni della vendita di immobili di vario tipo.

Proponiamo soluzioni quali case indipendenti, ville con giardino, casali rustici vicino a Carpi e Correggio.

Rivolgersi a noi per comprare un immobile nuovo o da ristrutturare vuol dire affidarsi all’esperienza e alla professionalità di personale altamente competente nel campo.

A disposizione della nostra clientela abbiamo anche uno studio tecnico che si occuperà di tutta la parte burocratica e che chiarirà ogni tuo dubbio in materia.

Non esitare a contattarci per scoprire le nostre soluzioni in vendita!

Vendita-immobili-Carpi-Correggio
Comprare-case-indipendenti-Correggio
Ville-da-ristrutturare-con-giardino-Carpi
Minimizzare-i-tempi

Nuovo o da ristrutturare?

Decidere se investire in un immobile nuovo o comprarne uno da ristrutturare non sempre è una scelta data dal budget economico.

Nuovo perché:

  • per minimizzare i tempi. Comprare un’abitazione nuova direttamente dal costruttore è sicuramente la scelta più facile perché potrai visionare l’abitazione rendendoti conto della qualità dei materiali, dell’illuminazione degli ambienti, della grandezza dei vani e non avrai che da divertirvi a scegliere gli arredi.
  • per avere un’abitazione moderna ed efficiente. Le nuove abitazioni sono più efficienti energeticamente, sempre più tecnologiche e caratterizzate da materiali innovativi. Le soluzioni architettoniche delle costruzioni più moderne si spingono poi verso forme e proporzioni in grado di coniugare bellezza estetica e tecnologie intelligenti.
vendita-immobili-Correggio
casali-rustici-vicino-a-carpi
spazi-piu-ampi

Ristrutturare perché:

  • per creare ambienti dal fascino unico. Le vecchie case, costruite con tecniche e gusti di un’altra epoca, suscitano interesse perché ricoperte da una patina del tempo che non si può riprodurre in una nuova abitazione. Ristrutturare è una scelta ideale per i creativi che desiderano un’abitazione che rifletta il proprio gusto e che sia unica e inconfondibile.
  • per godere di volumi e spazi più ampi. Le abitazioni costruite sino agli anni’60 del secolo scorso sono caratterizzate, rispetto a quelle più recenti, da stanze e finestre più ampie, soffitti più alti e dotate di spazi aggiuntivi come ingressi ripostigli e studi mentre le nuove costruzioni sono solitamente calibrate dalle dimensioni minime di legge.
  • per beneficiare delle agevolazioni fiscali.

Contattaci per richiedere informazioni più dettagliate in merito! Operiamo a Carpi, Correggio e limitrofi.